Spedizioni e Consegne

Le spese di spedizione sono variabili e ammontano ad un minimo di 7,35€ fino ad un massimo di 17,00€.
I tempi di spedizione dipendono dal prodotto ordinato.
Una volta che un ordine è stato effettuato non sarà più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l’ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna.

Privacy e Sicurezza

Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su Passarella Bevande sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.

Restituzione della merce

Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, chiederemo l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno ed eventualmente la restituzione della bottiglia.
Puoi contattaci all’indirizzo info@passarellafratelli.it per l’invio di foto e per spiegaci l’entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata e/o di vino non di proprio gradimento sarà necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:

  • inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso.
  • entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:

F.lli Passarella Enoteca e Distribuzione Bevande S.r.l.
Via Riva del Cristo 9
36015 Schio (VI)
Italia  

Pagamento, Prezzi

Su Passarella Bevande puoi pagare con carta di credito o bonifico bancario. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

Contatti

Puoi contattarci via email a info@passarellafratelli.it, dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:00, 14.30 – 18.00.
Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida.
Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi.