Il birrificio Alpirsbacher Klosterbräu prende davvero a cuore le esigenze delle persone, perciò mantengono politiche economiche sostenibili, a tutela delle generazioni future. Per tale motivazione danno più valore a scelte durature e stabili che a scelte che portano a profitti rapidi ma non vanno a tutela delle persone, che siano clienti, manager o dipendenti.
Si tratta di uno stile di business personale, orientato a lungo termine e responsabile, che differisce deliberatamente da uno stile di gestione orientato al valore per gli azionisti.
PROCESSO DI FERMENTAZIONE
I produttori di Alpirsbacher Klosterbräu controllano e mantengono costantemente la qualità dei loro prodotti ad un livello elevato. La tecnologia utilizzata per produrre la birra e la selezione dei migliori luppoli, malto, e una pura varietà di lievito, assicurano la massima qualità. Realizzata con ingredienti originali non trattati.
I mastri birrai, attenti alla tradizione e al gusto, assicurano ancora oggi che seguano rigorosamente le ricette tradizionali. Sebbene utilizzino sistemi di produzione all’avanguardia, eseguono l’attuale processo di produzione della birra secondo la vecchia legge tedesca sulla purezza, in vigore dal 1516, che è la più antica regolamentazione ancora valida per i prodotti alimentari nel mondo.
-
Pils | Alpirsbacher Klosterbräu
39,00 €





