Birra Moritz


Birra Catalana

NEL CUORE DI BARCELLONA

Svoltiamo l’angolo, giriamo a Ovest e sempre dritti, attraversiamo la Francia, fino ad entrare nel cuore di Barcellona. Ci giriamo un po’ intorno e tra la Catedral de Barcelona e la Plaça d’Esquadra sentiamo invaderci il naso profumi di luppolo e malto, si esatto: è la Fabbrica Moritz di Barcellona.
Situata nel cuore della città stessa e storica nel cuore dei catalani.

Louis Moritz nel 1856 fonda la Fabrica Moritz Barcelona, una fabbrica che si definisce ad oggi La Rolls Royce delle piccole birrerie. Saltate su?

Un birrificio, un laboratorio, un centro culinario, un panificio, un progetto architettonico d’avanguardia e quasi un museo. Il Moritz Barcelona Brewery non è solo un birrificio, è un intero universo di birra situato nel cuore di Barcellona.

QUALITÀ PER AMORE DEL PRODOTTO

Per la realizzazione di questa birra sono stati presi i migliori ingredienti, a partire dal luppolo Saaz. Malti extra pale, luppolo di Saaz e lo stesso lievito di birra usato originariamente da Louis Moritz. Non solo gli ingredienti rendono questa birra deliziosa, ma anche i mastri birrai che si cimentano tutti i giorni con la loro passione per regalare grandi sapori.

Tutte queste birre sono realizzate con prodotti stagionali e sono edizioni limitate che possono essere gustate per un massimo di 3 o 4 mesi. Quindi Cheers!

Moritz vince 6 premi nel 2019 e nel 2020: World Beer Challenge, World Beer Awards e The Internationa Beer Challenge.

Birra Moritz


birra moritz

La birra bionda Moritz, che noi di Fratelli Passarella proponiamo ai nostri clienti come prima birra spagnola che teniamo in casa, è una birra di tipo lager Pilsner a bassa fermentazione con una gradazione alcolica di 4,7°, caratterizzata da un gusto fresco, leggermente dolce, piacevole e dissetante.

Vedi le altre birre importate da noi

Logo Haacht
Alpisbacher logo
Gjulia logo
Einbecker logo
Maisel's Weisse logo