Birra Einbecker


Birra Tedesca Bock

Einbecker logo

einbecker

OGGI

Oltre 600 anni di tradizione birraria, la più moderna tecnologia della birra e un team altamente qualificato di dipendenti costituiscono la ricetta per il successo della nostra Birra Einbecker. Grazie alla sua tradizione birraria, la fabbrica di birra appartiene alle birrerie più rinomate e rispettate in Germania. La vasta esperienza di Pils, la produzione di birre speciali e l’attenzione alla regione della Germania settentrionale sono gli elementi chiave dell’azienda nella sua strategia di marketing.

STORIA

Già nel 14 ° secolo il commercio della birra era significativo per la città di Einbeck. C’erano 700 maestri birrai e ogni cittadino di Einbeck aveva il diritto di produrre birra. Il Consiglio Comunale acquistò la sovrapproduzione e gestì il marketing in tutta la Germania e all’estero – da Amsterdam a ovest a Tallinn a est. La storia si evolve e si protrae fino ai nostri giorni quando nel 2015 L’Einbeck Brauhaus investe 15 milioni di euro in tecnologie di produzione e riempimento all’avanguardia.

PROTEZIONE DELL’AMBIENTE

Non a caso il birrificio Einbecker è stato uno dei primi birrifici in Germania ad essere certificato secondo lo standard internazionale DIN / ISO 14001.
Le iniziative proattive per la protezione dell’ambiente fanno parte dei principi guida del birrificio. Utilizziamo esclusivamente prodotti naturali e pertanto ci sentiamo particolarmente responsabili per la protezione e la conservazione della natura e dell’ambiente.

Ogni anno vengono condotti controlli interni in ogni dipartimento. Allo stesso tempo, i revisori esterni verificano l’efficacia del sistema di gestione ambientale. Ogni dipendente è addestrato nell’applicazione delle linee guida ambientali.

Ciò garantisce che la protezione dell’ambiente sia una priorità assoluta in tutti i nostri reparti: produzione, vendite e amministrazione.

L’Einbecker Brauhaus AG nella Papenstraße si è distinta come “ÖKOPROFIT Company Göttingen 2011”. Questo premio incorona il lavoro svolto nell’ultimo anno in termini di ambiente e azienda.

“Un’abbondanza di progetti grandi e piccoli sono stati e sono ancora nella nostra agenda ambientale:

Abbiamo già completato la conversione del controllo della pressione dell’aria. Ora possiamo generare adeguatamente aria compressa con un dispendio energetico inferiore. Installando rilevatori di movimento, interruttori di controllo della luce, illuminazione a LED e ottimizzazioni architettoniche abbiamo ridotto il consumo di energia in modo permanente. Questi sono solo due progetti di una serie di misure attuate alle quali lavoriamo costantemente nell’interesse dello sviluppo sostenibile.”


 

BIRRE EINBECKER BOCK

Birra Tedesca Bock

EINBECKER UR-BOCK HELL

The Classic

hell-einbecker

La birra chiara Ur-Bock di Einbecker è la “Birra di tutte le birre”, caratterizzata da un sottile sentore di luppolo secondo la ricetta originale. Sapore aromatico corposo e speziato!

Contenuto dell’estratto originale: 16,2% G / G
Gradazione alcolica: 6,5% vol.

Cassa vuoto a rendere: 20 bt. 0,33cl

EINBECKER UR-BOCK DUNKEL

The Dark One

Dunkel

Una birra scura dal sapore ricco, deciso e delicato di malto.

Al primo sorso è morbida e corposa, al secondo sorso si sviluppa il vero aroma di malto tostato ricco e forte dell’Einbecker Ur-Bock. Il malto d’orzo scuro produce la freschezza dalla ricetta originale dell’Einbecker.

Contenuto dell’estratto originale: 16,2% G / G
Gradazione alcolica: 6,5% vol.

Cassa vuoto a rendere: 20 bt. 0,33cl
Fusto: 30l

EINBECKER MAI-UR-BOCK

The Seasonal

mai ur bock einbecker

Sapore deciso, con un piacevole sapore fresco di primavera.

“Pronti per Maggio?” In primavera, i maestri birrai Einbecker preparano una birra speciale, l’Einbecker Mai-Ur-Bock. Questo rinfresco piacevolmente amaro è disponibile solo in primavera – fino a esaurimento scorte.

Contenuto dell’estratto originale: 16,2% G / G
Gradazione alcolica: 6,5% vol.

Cassa vuoto a rendere: 20 bt. 0,33cl
Fusto: 5l, 20l, 30l


 

BIRRE SPECIALI EINBECKER

Birra Tedesca

EINBECKER BRAUHERREN PILS

The Original

pils einbecker

Un caratteristico sapore amaro, unico e perfettamente maturo.

La composizione perfetta dei migliori luppoli e malti pregiati selezionati portano il classico carattere amaro di Einbecker Brewery Premium Pils a maturare alla perfezione. Il classico di Einbeck è una vera delizia, appena spillato in un bicchiere o nella sua bottiglia esclusiva.

Contenuto dell’estratto originale: 11,4% G / G
Gradazione alcolica: 4,9% vol.

Cassa vuoto a rendere: 20 bt. 0,33cl
Fustino: 5l incl. rubinetto della birra
Fusto: 30l, 50l

EINBECKER PREMIUM PILSENER

The Special One

premium

Una birra esclusiva con un aroma equilibrato di luppolo.

Prodotta secondo la tradizione Pilsener, con l’orzo maltato chiaro e il luppolo più pregiato, la birra Pilsner Premium Einbecker è famosa per il suo gusto tipico.

Contenuto dell’estratto originale: 11,2% G / G
Gradazione alcolica: 4,8% vol.

Cassa vuoto a rendere: 20 bt. 0,33cl
Fusto: 20l, 30l, 50l

EINBECKER KELLERBIER

Das Natürliche

keller

Torbido, naturale e con la delicatezza del luppolo, l’Einbecker Kellerbier sviluppa un bouquet finemente maltato, che porta a un gusto equilibrato. Un piacere classico, gustoso e ben tollerato.

Si consiglia di abbinare L’Einbecker Kellerbier a zuppe di erbe e formaggi morbidi.

Naturalmente, prodotta secondo la legge tedesca sulla purezza.

Contenuto dell’estratto originale: 11,5% G / G
Gradazione alcolica: 4,8% vol.

Cassa vuoto a rendere: 20 bt. 0,33cl
Fusto: 30l

Vedi le altre birre importate da noi

Logo Haacht
Alpisbacher logo
Gjulia logo
Maisel's Weisse logo