Ti trovi in: Home » Birre
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Birre

Il core business della Passarelli Distribuzione è l'assortimento e la qualità delle birre.

Oltre alla maggior parte delle etichette di birra in bottiglia da tutto il mondo, presso l'enoteca di Schio è possibile trovare un pezzo di mercato delle birre d'oltralpe, frutto di anni di ricerche, rapporti personali con le aziende produttrici del Belgio, della Germania e dell' Italia , e frutto della passione dei fratelli Passarella.

Grazie alla loro sensibilità e gusto del particolare, hanno investito, infatti, nella ricerca di prodotti non ancora presenti nella grande distribuzione. Tale servizio comporta una presenza costante nei paesi di origine delle birre. Non a caso la marca di una birra è solamente un punto di partenza per conoscere ed apprezzare culture e caratteristiche ambientali.

La F.lli Passarella funge da tramite tra il produttore di birra ed il proprio cliente in quanto non si limita al semplice commercio bensì segue personalmente le fasi di produzione del prodotto dalla fermentazione alla spillatura. Una conoscenza data da anni di ricerche nel settore delle birre e da una continua evoluzione volta a sensibilizzare il cliente nell'uso ottimale del prodotto.

Oltre alla fornitura di prodotti qualitativamente elevati Passarella Distribuzione dispone di impiantistica all'avanguardia, perché la qualità del prodotto è determinata anche dalla sua freschezza: uno dei segni distintivi dei prodotti commercializzati dall'azienda di Schio. La reperibilità del prodotto avviene in prima persona ed i fusti vengono immediatamente stoccati per mantenere fresco il prodotto. Nel punto vendita di Schio sono presenti birre con un solo flash di pastorizzazione mantenendo così inalterata la caratteristica del prodotto.

Questa scelta obbliga i F.lli Passarella ad un altro investimento: mantenere alto il circolo della merce in magazzino. Questa filosofia di vendita è perfettamente apprezzata dai clienti Passarella, i quali, nell'arco dell'anno, vengono messi a diretto contatto con le case madre birraie.